Piani di studio

I crediti formativi universitari (CFU) da acquisire per raggiungere la laurea magistrale sono 120.

Il corso è articolato in un unico percorso.

Piano di studio 2020-21 (pdf)

Piano di studio 2019-20 (pdf)

Piano di studio 2018-19 (pdf)

Piano di studio 2017-18 (pdf

Referente piani di studio Elena Gori

Compilazione Piano di studio

La redazione del Piano di Studi per il corso è obbligatoria e deve essere effettuata on-line.

Gli studenti, muniti di matricola e password, potranno accedere nell'apposita sezione servizi on-line e procedere con la compilazione del Piano di Studio.

Se nella compilazione del Piano di Studi non si dovesse riuscire ad inserire gli insegnamenti desiderati, approvate una bozza di Piano ed inviate una e-mail all'indirizzo accounting.professione@economia.unifi.it per chiedere la forzatura.

N.B. I cambiamenti possibili sono soltanto quelli indicati nelle note in fondo allo schema del PdS sopra caricato in base all'Anno Accademico di iscrizione.

Per l'a.a. 2020/21 la compilazione online dei piani di studi potrà essere effettuata collegandosi ai servizi online studenti, dal 10 novembre al 9 dicembre 2020 (sessione autunnale) e dal 29 marzo al 2 maggio 2021 (sessione primaverile).

Per tutte le informazioni sulla compilazione online consulta il sito della Scuola di Economia e Management.

Consulta gli insegnamenti e le informazioni correlate

ultimo aggiornamento: 24-Mar-2021