Piani di studio

I crediti formativi universitari (CFU) da acquisire per raggiungere la laurea magistrale sono 120.

Il corso è articolato in un unico percorso.

Piano di studio 2020-21 (pdf)

Piano di studio 2019-20 (pdf)

Piano di studio 2018-19 (pdf)

Piano di studio 2017-18 (pdf

Consulta gli insegnamenti e le informazioni correlate

Compilazione Piano di studio

La redazione del Piano di Studi per il corso è obbligatoria e deve essere effettuata on-line

Gli studenti, muniti di matricola e password, potranno accedere nell'apposita sezione servizi on-line e procedere con la compilazione del Piano di Studio.

Informazioni sulle modalità di compilazione Piano on line

Se nella compilazione del Piano di Studi non si dovesse riuscire ad inserire gli insegnamenti desiderati, approvate una bozza di Piano ed inviate una e-mail all'indirizzo accounting.professione@economia.unifi.it per chiedere la forzatura.

N.B. I cambiamenti possibili sono soltanto quelli indicati nelle note in fondo allo schema del PdS sopra caricato in base all'Anno Accademico di iscrizione.

Per qualsiasi chiarimento rivolgersi ai Referenti Piano

Per l'a.a. 2019/20 la compilazione online dei piani di studi potrà essere effettuata collegandosi ai servizi online studenti, nella sessione che sarà comunicata dalla Scuola di Economia e Management.

ultimo aggiornamento: 20-Lug-2020