_SKIPNAVIGATION

Primi passi in Unifi

Elenco dei corsi

Offerta formativa

Accedere ad un corso a numero programmato

I TOLC (Test OnLine CISIA) e altri test CISIA per corsi di studio a numero programmato sono un requisito necessario per partecipare alle selezioni per l’accesso a numerosi corsi di laurea a numero programmato.

Se vuoi iscriverti a un corso ad accesso libero

• Sostieni le prove d’ingresso organizzate dalle singole Scuole ( ⇒ Consulta le FAQ) leggi anche TOLC (Test OnLine CISIA) e altri test CISIA requisito necessario per partecipare alle selezioni per l’accesso a numerosi corsi di laurea.

Contatti e sportelli

Verifica a chi rivolgersi per le tue domande. In particolare:

• Sportello Info matricole (attivo nel periodo delle immatricolazioni) - Informazioni e supporto su scadenze e modalità di immatricolazione ai corsi non a numero programmato
  • Sportello Procedure selettive per gli studenti - Informazioni sui corsi a numero programmato nazionale e locale (bandi, iscrizione ai concorsi, scadenze ecc)

I servizi

Tutto quello che c'è da sapere su mense, alloggi, corsi di lingua, biblioteche, musei, musica, teatro, sport.

Non hai ancora trovato quello che cerchi?

Guarda anche il video di presentazione Unifi e la fotogallery delle sedi.

studenti studenti internazionali

contatore