Attività di Laboratorio

Cosa fare per il riconoscimento del Laboratorio

1) Una volta terminata l'attività, il docente responsabile del laboratorio, assieme allo studente, deve compilare il "Verbale di laboratorio";

2) Il "verbale di laboratorio" deve essere presentato direttamente presso l'Ufficio UCOS - Via delle Pandette, 32 - 50127 - Firenze (dott. Andrea Benincasa);

3) Il Comitato per la didattica del CdLM ALP valuterà l'attività svolta dallo studente e delibererà in merito al riconoscimento dei crediti di laboratorio.

N.B. Se lo studente decide di svolgere il Laboratorio, dovrà indicarlo nell'apposita sezione, del Piano di studi in sede di immissione dello stesso, denominata "altre conoscenze utili per l'inserimento nel mondo del lavoro - Laboratorio o Tirocinio".

Laboratori offerti dal Corso di Studi

1. ACCOUNTING PER L'ECONOMIA RESPONSABILE